Eventi

ISOPAN è pronta a dare ancora più valore al tuo edificio.

Abbiamo studiato e introdotto una nuova tecnologia per i prodotti Isopan che permetterà al tuo edificio di raggiungere migliori performance, dandoti ancora più sostenibilità, più sicurezza, più isolamento, con in più la garanzia di un servizio Isopan.

Vieni a scoprire la nuova tecnologia di Isopan al BAU di Monaco

16-21 GENNAIO, hall b2 – stand 117

Il 27 ottobre oltre 250 invitati provenienti da tutta la penisola iberica, il Nord Africa, la Francia e l’Italia si sono riuniti presso lo stabilimento di Isopan Iberica a Constantì (Tarragona), per celebrare l’anniversario della prima apertura all’estero avviata dal Gruppo nel 2001, preludio di un percorso di internazionalizzazione che oggi vede, accanto alle due sedi italiane di Verona (Trevenzuolo) e Frosinone (Patrica) altre 4 sedi in Europa, Russia e Messico.

Velocità e potenza. Competizione e partecipazione. Queste le parole d’ordine dell’evento che, il 7 e l’8 giugno, ha regalato pura adrenalina ai top clients di Isopan Spa. 

Una due giorni in pista all’Autodromo di Modena per ISOPAN | AMG Driving Experience dedicata ai top clients Isopan, che hanno provato l’ebrezza della guida a bordo delle vetture super sportive della Stella di Stoccarda, con l’affiancamento/affiancati degli esperti piloti della scuola ufficiale AMG Driving Academy Italia.

A gennaio 2017 torna l’importante appuntamento biennale di Monaco: circa duemila gli espositori, tra cui anche Isopan con numerose novità. Da lunedì 16 a sabato 21 gennaio 2017, presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera avrà luogo il nuovo appuntamento con il BAU, il Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi, la biennale più importante del settore che, per quest'edizione, presenterà “Tutto sul futuro dell'edilizia”.

Si è svolta dal 28 al 31 gennaio scorso l’edizione 2016 di Klimahouse. Con 37.500 visitatori, si è confermato il solito alto interesse intorno alla manifestazione. L’aumento di pubblico nelle giornate riservate agli operatori ha riproposto Klimahouse 2016 come fiera di riferimento in Italia per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia. È cresciuto inoltre il numero di aziende che hanno fatto richiesta di partecipare. E questo può essere interpretato come un segnale positivo per il settore. Gli espositori hanno espresso piena soddisfazione, in particolare per il profilo dei visitatori.

I Cluster di Expo 2015, spazi espositivi innovativi, sono ottimi esempi di progettazione condivisa, oltre che di ricorso a strutture a secco. Nelle edizioni precedenti, i Paesi che partecipavano senza un proprio padiglione venivano raggruppati in spazi comuni in base alle aree geografiche. Questo sino all’esperimento positivo di Shangai, dove sono apparsi per la prima volta i Joint Pavillion, anticipatori delle strutture viste a Milano.

Riuso degli spazi abitativi e delle aree urbanizzate, recupero e conservazione del patrimonio edilizio, risparmio energetico ed energie rinnovabili nelle costruzioni esicurezza: sono questi i principali temi sui quali il salone dell’edilizia “Ri-Costruire 3.0” porterà l’attenzione dei professionisti delle costruzioni, dei progettisti e degli addetti alla pianificazione urbanistica e territoriale attesi nel quartiere espositivo di Longarone Fiere Dolomiti.

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy