ALBISOLE - Italia

Isopan for Albisole

DOVE: Forlì, ITALIA
COSA: NUOVA COSTRUZIONE
PRODOTTO: ISOCOP, ISOBOX, ISOFRIGO
MQ: 26.000mq
VIDEO 

La famiglia Guidi considera un buon fornitore alla stregua di un buon cliente. Non per niente, quella con Isopan è una relazione lunga quindici anni.
L’ultimo orgoglio dell’imprenditore già affermato nel settore dell’avicolo è il nuovo stabilimento di Albisole, per lo stoccaggio e la lavorazione di circa 2.000 quintali di albicocche al giorno. 26.000 mq costruiti con particolare attenzione all’ambiente: il risultato è un edificio all’avanguardia ed efficiente dal punto di vista energetico. Alimentata da FV, la struttura è rivestita con i pannelli sandwich Isocop e Isobox, per ridurre la dispersione termica, e Isofrigo per ambienti interni a temperatura controllata, per non interrompere mai la catena del freddo.
Da oltre trent’anni la famiglia Guidi persegue con orgoglio i propri valori fondamentali: sicurezza alimentare e cura per i dettagli. Nel nuovo stabilimento Albisole, oltre alla perfezione tecnica, un particolare tocco estetico che rende fieri del risultato ottenuto Giancarlo e Roberto Guidi. 


Perché noi consideriamo un buon fornitore alla stregua di un buon cliente, lo mettiamo allo stesso livelloCav. Giancarlo Guidi, proprietario Albisole

WATCH THE VIDEO

Realizzate con:

Stabilimento produttivo: Trevenzuolo, Patrica, Romania, Spagna, Germania, Russia
Stabilimento produttivo: Trevenzuolo, Romania, Spagna

Altre realizzazioni che potrebbero interessarti

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy