CLUB NATACIÓ TÀRRACO - Spagna

Isopan per Club Natació Tàrraco

DOVE: Tarragona, SPAGNA
COSA: RIQUALIFICAZIONE 
PRODOTTO: Isotap 80, Plisse 40 
MQ: 1191mq Roof – 250mq Wall
VIDEO

La copertura del Club Natació Tàrraco, nella storica città di Tarragona, aveva subito danni ingenti: la corrosione e l'ossidazione della struttura, provocata dagli agenti chimici tipicamente utilizzati nelle piscine, rendevano difficile e costoso mantenere la temperatura interna, alterando il Club e la sua immagine. 
Per la sostituzione completa della copertura si è affidato all’esperienza e alla qualità di Isopan, installando 1.200mq di pannelli isolanti. Secondo Bordas Planas Francesc, Manager del Club Natació Tàrraco, i benefici sono stati evidenti fin da subito: il perfetto isolamento dei pannelli ha garantito l’immediata riduzione della dispersione termica e il conseguente risparmio energetico, migliorando la temperatura interna alla struttura e il benessere degli abbonati. La sostituzione dell’installazione ha contribuito immediatamente all'immagine del Club e all'entusiasmo dei suoi membri.


La sostituzione dell’installazione ha implicato un aumento dell’autostima dell’entità struttura come anche dei suoi membriBordas Planas Francesc, Manager Club Natació Tàrraco

WATCH THE VIDEO

Altre realizzazioni che potrebbero interessarti

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy