Galvaroof - Messico

Isocindu para Galvaroof

Emplazamiento: Uruapan, México
Tipo de proyecto: NUEVA CONSTRUCCIÓN
Soluciones ISOPAN: ISOFIRE WALL, ISOPARETE BOX 
Mde paneles: 24.170 m2

L'azienda messicana specializzata nella costruzione di grandi strutture in metallo ha scelto ISOFIRE WALL e ISOPARETE BOX per lo stabilimento di Uruapan, Messico: tra le priorità, l'isolamento termico e la resistenza al fuoco.

2.170 metri quadrati di ISOFIRE WALL e ben 22mila di ISOPARETE BOX: sono i materiali forniti da Isocindu alla Galvaroof S.A., società nata nel Paese Centroamericano nel 1998 e specializzata nella costruzione di grandi strutture metalliche, soprattutto navi, magazzini e fabbricati industriali. Leader a livello nazionale, la Galvaroof è conosciuta per la qualità dei prodotti, ma anche dei servizi offerti, che prevedono di accompagnare la propria clientela in tutte le fasi del lavoro, fornendo un servizio 'chiavi in mano' che va dalla progettazione alla realizzazione della struttura richiesta. “Galvaroof è una delle più importanti realtà industriali messicane – spiega l'ingegner Ramón Molina, Direttore Galvaroof –: siamo conosciuti, ed apprezzati, per la grande qualità dei nostri servizi, per l'attenzione rivolta ai nostri dipendenti e per le politiche sulla sostenibilità ambientale. Per questo motivo, nel momento in cui abbiamo avuto la necessità di ampliare le nostre superfici produttive abbiamo pensato di rivolgerci ad un'azienda che, come noi, fosse leader nel proprio settore. Ed abbiamo scelto i materiali di Isocindu, alle cui spalle c'è la competenza di due eccellenze del calibro di Isopan e Cindu”.

“La nuova struttura produttiva di Uruapan, la seconda città più grande dello Stato di Michoacan, – prosegue Molina – ha richiesto l'utilizzo di 2.170 metri quadrati di ISOFIRE WALL, la cui lana minerale ci consentiva un'ottima reazione al fuoco, e di 22mila metri quadrati di ISOPARETE BOX, eccellente sia per quanto riguarda la coibentazione che per l'alto valore estetico”.

MATERIALI UTILIZZATI

Fondamentale, per la scelta del prodotto, l'eccellente reazione al fuoco, unita alle ottime qualità di isolamento termico: stiamo parlando di ISOFIRE WALL, un pannello sandwich da parete in lana minerale dotato di un doppio rivestimento metallico. Disponibile in nove colori, rosso fuoco, blu genziana, testa di moro, bianco grigio, avorio chiaro, verde muschio, verde oliva, bianco puro e silver. ISOFIRE WALL dispone di incastri con fissaggio a vista e può essere posato sia in verticale che in orizzontale.

Particolarmente indicato per l'impiego in pareti di edifici industriali e commerciali, ISOPARETE BOX è un pannello sandwich con fissanti nascosti caratterizzato da un'elevata capacità di isolamento termico. Anch'esso disponibile in nove differenti colori, gli stessi dell'ISOFIRE WALL, questo pannello da parete ha un isolamento in poliuretano e differenti tipi di profilatura.

WATCH THE VIDEO

Realizzate con:

Stabilimento produttivo: Patrica, Trevenzuolo, Romania, Spagna, Germania
Stabilimento produttivo: Trevenzuolo

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy