OXVILLE - Brazov, Romania

Isopan per Oxville

DOVE: Brasov, ROMANIA
COSA: NEW CONSTRUCTION
PRODOTTO: ISOCOP, ISOBOX
MQ: 5.000
VIDEO

La storia del gruppo risale a 22 anni fa, ma è solo recentemente che OXVILLE ha deciso di implementare un nuovo investimento. Raccogliendo la richiesta del mercato interno ed estero, hanno avviato nell’allevamento di tori per la produzione di carne, diversificando la produzione delle aziende interne al gruppo. 
Due stalle, un edificio nel quale producono mangime misto, un deposito e la sede amministrativa: per il progetto sono stati utilizzati 5.000mq di pannelli isolanti e 1.400mq di lamiera grecata, perché il clima interno delle strutture resistesse alle temperature più rigide, essendo situato ad alta quota. I pannelli Isopan forniscono quindi il comfort termico necessario per la riproduzione degli animali sia durante i giorni freddi che caldi. 
Mr Neagu, il proprietario di Oxville, presta molta attenzione ai dettagli, ha a cuore l’estetica ed è per questo che ha deciso di utilizzare isopan. Era importante per l’azienda potersi affidare ad un fornitore credibile e con grande esperienza come Isopan.

È stato importante poter contare su un fornitore affidabile e Isopan ci ha fornito prodotti di alta qualità a condizioni davvero competitiveNicu Poenaru, Direttore allevamento Oxville

WATCH THE VIDEO

Realizzate con:

Stabilimento produttivo: Trevenzuolo, Patrica, Romania, Spagna, Germania, Russia
Stabilimento produttivo: Patrica, Trevenzuolo, Romania, Spagna, Germania

Altre realizzazioni che potrebbero interessarti

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy