Acciaio & Vino: costruire la cantina del futuro con Manni Group

13 Apr 2018
Con Manni Group si possono realizzare strutture in acciaio eleganti, solide e sostenibili, con pannelli isolanti leggeri e facili da montare e proteggere, impianti fotovoltaici e soluzioni per l’efficienza energetica.

Tra le sfide che attendono il settore vitivinicolo nei prossimi anni c’è sicuramente la valorizzazione del territorio attraverso l’architettura e la riqualificazione energetica delle cantine e delle tenute che per secoli sono state il teatro del saper fare e della passione in questo settore.

Quando la passione per il design e quella per la terra si incontrano nasce un prodotto unico come il tesoro che contiene, il vino.

Andrea Dalla Benetta, il referente per il progetto Acciaio&Vino di Manni Group, è a disposizione delle aziende per fornire maggiori informazioni sulle soluzioni per la progettazione delle cantine sostenibili.

Le aziende di Manni Group offrono le migliori soluzioni costruttive per ampliare o riqualificare gli ambienti nei quali i professionisti dell’arte vinicola esprimono il proprio sapere.

 

Scopri di più

Guada il video di Ornellaia

 

Andrea Dalla Benetta, Area Sales Manager Isopan Spa
andrea.dallabenetta@isopan.it
T. +39 045 735911
M. +39 366 613041 

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy