NUOVA LINEA, NUOVI PRODOTTI

20 Feb 2018
Isopan Est ha avviato la nuova linea di produzione di pannelli isolanti in lana di roccia che va quindi ad aggiungersi alla precedente in poliuretano espanso.

Da gennaio 2018 nella sede romena Isopan Est è stata avviata la nuova linea di produzione di pannelli sandwich in lana di roccia, in aggiunta alla preesistente linea in poliuretano già in attivo dalla fondazione dell’azienda.

Con una capacità produttiva di circa 1,6 milioni di mq all’anno, la nuova linea sarà in grado di soddisfare il mercato del Sud-Est Europa con pannelli sandwich dalle alte prestazioni in termini di reazione e resistenza al fuoco.

La nuova linea, operativa da gennaio 2018, completa e diversifica la scelta di prodotti realizzati dalla sede romena di Isopan, riuscendo così a soddisfare l’aumento di domanda di prodotte dalle alte prestazioni sia sui mercati interni che esterni.

Le straordinarie proprietà dei pannelli sandwich Isopan li rendono la migliore soluzione per proteggere gli edifici da cambiamenti climatici come sbalzi o picchi termici, da vento, acqua e fuoco.  Riconosciuti e apprezzati come elemento edilizio rispettoso degli standard di sostenibilità e indispensabile per la riduzione del consumo energetico degli edifici, il pannello sandwich Isopan è stato anche ripensato in forma e design.

Una nuova linea di produzione significa per Isopan Est un’importante riduzione dei tempi di consegna, una scelta più ampia di soluzioni tecniche e di prodotti, coprendo così circa il 95% della richiesta del mercato del Sud-Est europeo sempre più attento ai temi della sostenibilità.

Isopan è il secondo più grande produttore mondiale di pannelli sandwich per l’isolamento di edifici industriali, commerciali, residenziali e impianti a temperatura controllata. Da sempre promuove l’edilizia più sostenibile offrendo anche soluzioni per la riqualificazione degli edifici, la riduzione dei consumi e dello spreco di energia e risorse, rimanendo sempre aggiornata sui maggiori trend di mercato e normative di riferimento.

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy