REBUILD 2016

11 Giu 2016

A REbuild si parlerà di come è possibile avviare una profonda trasformazione nel settore delle costruzioni, rendendolo più permeabile a pratiche tipiche dell'industria e della nuova manifattura.
Anche quest'anno l'evento interdisciplinare è dedicato ai protagonisti del settore della riqualificazione e gestione immobiliare in Italia e in Europa.

Innovazione nelle costruzioni

In Italia esistono casi concreti che confermano il posizionamento del nostro Paese come seconda potenza manifatturiera d'Europa: dalla filiera dell’edilizia una visione di futuro sostenibile dal punto di vista etico, ambientale ed economico. 
Tra queste Manni Group, realtà industriale leader internazionale nella lavorazione dell'acciaio per le costruzioni, presenterà a Riva del Garda le novità sul tema dell'efficienza energetica.

Enrico Frizzera, AD Manni Group, spiega come “la necessità di costruire e riqualificare l’esistente in ottica Nzeb sia una grande opportunità per ripensare i nostri modelli e investire nella ricerca di nuove tecnologie per una nuova generazione di edifici. Attraverso le nostre aziende - Manni Sipre per le strutture in acciaio, Isopan per i pannelli isolanti e Manni Energy per l’efficienza e l’energia da fonti rinnovabili - stiamo sviluppando un approccio sempre più integrato al mercato che affianca all’ingegneria delle costruzioni anche l’ingegneria dell’efficienza e della sostenibilità. Ci aspettiamo che REbuild inneschi un processo concreto di innovazione in questa direzione”.

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy