Un premio speciale per festeggiare il compleanno di Isopan Est

18 Dic 2017
Alle porte del nuovo anno, quello in cui Isopan Est taglierà il traguardo dei dieci anni di attività, all’azienda romena è stato conferito il premio “Performance” da Confindustria Romania.

Romania – Come ogni anno, Confindustria Romania ha ospitato all’inizio di dicembre l’evento dedicato alle aziende italiane leader nel Paese. Occasione per premiare la comunità business italiana presente in Romania, la Galla Awards vuole riconoscere i risultati e i meriti straordinari delle compagnie che hanno deciso di entrare nel mercato romeno, come Isopan Spa, controllata della veronese Manni Group, a cui è stato conferito il premio “Performance” da Confindustria Romania per le ottime prestazioni raggiunte fino ad oggi. Questa la motivazione spiegata nel corso della serata da Rocco Ferri, Direttore Generale di Confindustria Romania:

"Il raggiungimento della cosiddetta performance è l’obiettivo di quasi tutte le aziende, indipendentemente dalla dimensione. Investire nel proprio business, incentivare e incoraggiare il proprio management è la chiave vincente per raggiungere nuovi traguardi di sviluppo ma se tutto questo è parte integrante di un progetto più ampio della casa madre che mette la sostenibilità come principale ingrediente del successo il risultato acquista anche un valore sociale.

A ritirare il premio in rappresentanza dell’azienda leader nel settore dei pannelli isolanti, sono stati Luigi Guerrini, Amministratore Unico Isopan Est, e Toni Pera, General Manager Isopan Est, che nel discorso di ringraziamento ha sottolineato come “questo riconoscimento arriva in un momento importante per Isopan e testimonia il risultato di un lavoro fatto da una squadra eccezionale dove le risorse umane, quando ben motivate, ricoprono il ruolo principale dell'azienda”.

Il premio arriva in casa Isopan alla vigilia del 10° anno di attività a Bucarest, in Romania, seconda sede estera inaugurata dal Gruppo dopo Isopan Ibérica a Tarragona. Ad oggi, il Gruppo può contare su sei aziende e più di 450 dipendenti in tutto il Mondo. Le ultime aperture risalgono al 2015 con Isopan Rus a Volgograd, in Russia e la messicana IsoCindu, nata dalla joint venture con l’azienda venezuelana Cindu.

In Romania, a testimonianza della fiducia nel mercato e della volontà di crescita del Gruppo, nel prossimo 2018 l’azienda investirà in una nuova linea di produzione che permetterà ad Isopan Est di mantenere alte le performance, continuando a soddisfare sia le richieste dei tanti clienti che da anni si affidano alla qualità dei prodotti Isopan che il mercato rumeno sempre più attento al tema della sostenibilità.

Da sempre Isopan promuove l’edilizia più sostenibile offrendo soluzioni per la riqualificazione degli edifici, la riduzione dei consumi e dello spreco di energia e risorse. La continua ricerca del dipartimento di R&D dell’azienda fa sì che Isopan sia sempre aggiornata sui maggiori trend di mercato e normative di riferimento, coniugando estetica e funzionalità. 

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy