Eventi

Isopan, secondo produttore mondiale di pannelli isolanti in metallo per le costruzioni, presenta al BAU 2019 di Monaco, dal 14 al 19 gennaio 2019, le sue ultime tecnologie per edifici sostenibili e di design. All’inizio del nuovo anno l’azienda veronese controllata da Manni Group apre le porte del proprio stand B2.113 alla Fiera di Monaco, per l’incontro biennale di BAU - il Salone Internazionale dei Materiali e Sistemi per l’Architettura e le Costruzioni.

Torna MADE Expo, la Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni, a Milano dal 13 al 16 marzo 2019: Isopan è presente all’interno della “Home of Steel”, lo stand che rappresenta la sinergia dell’expertise di tutte le aziende di Manni Group.

Isopan, azienda controllata dalla veronese Manni Group, è tra i leader mondiali nella produzione di pannelli sandwich isolanti per coperture e pareti destinati alle costruzioni commerciali, industriali, civili, zootecniche e alla logistica del freddo.

Isopan corre veloce, nel mercato globale così come sulle piste dell’Autodromo di Modena. Per il secondo anno consecutivo i top clients di Isopan S.p.a. sono saliti a bordo delle vetture super sportive firmate Mercedes, per provare l’ebrezza della guida ad alta velocità accanto a un istruttore specializzato.

Romania – Come ogni anno, Confindustria Romania ha ospitato all’inizio di dicembre l’evento dedicato alle aziende italiane leader nel Paese. Occasione per premiare la comunità business italiana presente in Romania, la Galla Awards vuole riconoscere i risultati e i meriti straordinari delle compagnie che hanno deciso di entrare nel mercato romeno, come Isopan Spa, controllata della veronese Manni Group, a cui è stato conferito il premio “Performance” da Confindustria Romania per le ottime prestazioni raggiunte fino ad oggi.

TREVENZUOLO – Come vengono realizzati i pannelli sandwich utilizzati per le coperture e le pareti dei centri commerciali, degli stabilimenti industriali, degli allevamenti e dei poli logistici più efficienti e moderni di tutto il mondo? A Trevenzuolo, a poche decine di chilometri da Verona, Isopan ne produce diverse centinaia di metri quadri grazie ad un impianto altamente automatizzato che lavora in produzione continua per 300mt.

Isopan S.p.A. | Partita IVA 00286420609 | Codice Fiscale 02528470152
ITA © 2016 Manni Group S.p.A. | Partita IVA 02960130231

Privacy Policy