All’Edil Expo 2018 di Formia, presente anche Isopan

5 Ott 2018
Isopan a EdilExpo Formia

L’evento sarà l’occasione per mostrare agli addetti ai lavori tutte le novità dell’azienda veronese che da quarant'anni produce pannelli isolanti promuovendo un’edilizia sostenibile.

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018, presso la sede della Fratelli Zangrillo Materiali da Costruzione Srl a Formia (LT), si svolgerà la prima edizione di Edil Expo 2018 - Expo Edilizia e Termoidraulica. L’evento, che sarà caratterizzato da una superficie espositiva di 4.000 mq, accoglierà al suo interno 70 aziende espositrici, selezionate tra i maggiori produttori nazionali ed internazionali dei settori edile e termoidraulico.

Tra gli Sponsor ufficiali della manifestazione anche Isopan, che promuove l’edilizia sostenibile offrendo soluzioni innovative realizzate con materiali sicuri ed efficienti. L’azienda veronese, presente in Italia con due stabilimenti produttivi, a Verona e Frosinone, negli ultimi anni ha ampliato la produzione anche in Russia, con lo stabilimento Isopan Rus di Volgograd, e in Messico con Isocindu, nata dall’unione con la venezuelana Cindu, ed era già presente in Europa con stabilimenti in Spagna (Isopan Ibérica), Romania (Isopan Est), Germania (Isopan Deutschland), Francia e Repubblica Ceca.

Rivolta a rivenditori, progettisti, tecnici ed installatori, Edil Expo 2018 consentirà di conoscere, e toccare con mano, i più innovativi prodotti dei settori edile e termoidraulico, al fine di generare e favorire nuove opportunità commerciali e di presentare a tutti gli addetti ai lavori le soluzioni più all’avanguardia, tutte racchiuse in un ampio spazio espositivo che sarà arricchito da convegni, meeting e da un’area dimostrativa.

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy