Isopan di nuovo in pista all'Autodromo di Modena con AMG Driving Experience

8 Giu 2018
Driving experience 2018 targata Mercedes AMG per i top client Isopan

Isopan corre veloce, nel mercato globale così come sulle piste dell’Autodromo di Modena. Per il secondo anno consecutivo i top clients di Isopan S.p.a. sono saliti a bordo delle vetture super sportive firmate Mercedes, per provare l’ebrezza della guida ad alta velocità accanto a un istruttore specializzato.

La partnership con AMG Driving Academy Italia ha rinnovato l’evento ISOPAN | AMG Driving Experience: una due giorni di motori, adrenalina ed eccellenze del territorio italiano, che il 6 e 7 giugno ha portato in esclusiva i top clients dell’azienda all’Autodromo di Modena e su strada per le colline modenesi.

La scuola ufficiale italiana AMG Driving Academy vanta un team di piloti professionisti, in grado di accompagnare anche alla guida più competitiva e spericolata in tutta sicurezza. Dopo l’assegnazione delle vetture, nella prima giornata hanno scaldato i motori con un Road Tour sulle colline, sostando per una degustazione e una visita guidata alla storica Acetaia Malpighi di Modena, che dal 1850 mantiene viva la tradizione dell’Aceto Balsamico e ne esporta l’eccellenza del marchio DOP in tutto il mondo. Dopo l’aperitivo di benvenuto tenuto dal direttore commerciale di Isopan S.p.a. Davide Roveda, la serata si è conclusa con il meritato momento conviviale.

La seconda giornata ha messo finalmente alla prova le abilità da pilota dei top clients di Isopan: dopo il trasferimento all’Autodromo di Modena e il necessario briefing tecnico, ecco le prime manovre nei paddock a bordo delle quattroruote della Stella di Stoccarda. Slalom, ostacoli da evitare e frenate spericolate: sempre sotto la supervisione degli istruttori AMG Driving Academy, i nostri piloti provetti erano pronti per affrontare la pista vera e propria!

L’emozione di sperimentare una gara automobilistica alla guida di una pace car è unica: i primi tre classificati - Nicolò Mion, Davide Roveda e Jacopo Franco - hanno avuto il privilegio di salire sul podio allestito per loro e di alzare la coppa dei vincitori per la foto di rito.

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

Isopan S.p.A. | Partita IVA 00286420609 | Codice Fiscale 02528470152
ITA © 2016 Manni Group S.p.A. | Partita IVA 02960130231

Privacy Policy