Tutto il Mondo Isopan alla Fiera di Monaco per la 23° edizione di BAU 2019 – stand B2.113

21 Dic 2018
La presenza dell’azienda veronese è un importante segnale per il mercato tedesco e contemporaneamente simbolo di internazionalizzazione

Isopan, secondo produttore mondiale di pannelli isolanti in metallo per le costruzioni, presenta al BAU 2019 di Monaco, dal 14 al 19 gennaio 2019, le sue ultime tecnologie per edifici sostenibili e di design. All’inizio del nuovo anno l’azienda veronese controllata da Manni Group apre le porte del proprio stand B2.113 alla Fiera di Monaco, per l’incontro biennale di BAU - il Salone Internazionale dei Materiali e Sistemi per l’Architettura e le Costruzioni.

Isopan Spa vuole mandare un segnale importante al mercato tedesco con l’apertura della nuova sede produttiva di Isopan DE, che nel 2019 si trasferirà nella città di Halle. Fondata nel 2012 a Plotz, Isopan DE rafforza così ulteriormente la sua presenza in Europa centrale, forte già dell’esperienza della sua forza vendita e della qualità dei prodotti firmati Isopan.

Sono quattro i temi che vengono evidenziati nella 23° edizione dell’evento di riferimento per architetti, professionisti della progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici: digitalizzazione, flessibilità, integrazione e “smart building”. In linea con i focus dell’edizione 2019, Isopan presenta al mercato edilizio tre nuove tecnologie: Green Roof, ArkWall e IsoLED. Per coperture e per pareti rispettivamente la prima e la seconda, entrambe rappresentano soluzioni ideali per una riqualificazione o per una nuova costruzione. Sono state sviluppate dall’Ufficio Research&Development di Isopan, in collaborazione con importanti partner del settore con un occhio sempre rivolto alle ultimissime normative europee. Il terzo prodotto, IsoLED, è interamente dedicato al design degli edifici che grazie ad IsoLED potranno essere avvolti da fasci luminosi led che ne metteranno in evidenza la silhouette e la struttura. Posizionabili nelle fughe dell’incastro dei pannelli isolanti Isopan, i led possono percorrere l’edificio orizzontalmente o verticalmente, a partire sia dal basso che dall’alto.

Ogni sede di Isopan è rappresentata allo stand, a partire dall’italiana Isopan Spa e dalla locale Isopan De, passando da Isopan Ibérica (Spagna) e Isopan France.

Rimani aggiornato su tutte le novità Isopan

Iscriviti alla newsletter

Isopan S.p.A. | Partita IVA 00286420609 | Codice Fiscale 02528470152
ITA © 2016 Manni Group S.p.A. | Partita IVA 02960130231

Privacy Policy