Sustainability report 2017

Ci ispiriamo all’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU.
L’Agenda prevede 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile – Sustainable Development Goals (SDGs) – in un grande programma d’azione con obiettivi che i Paesi si sono impegnati a raggiungere entro il 2030. Con obiettivi comuni si intende il fatto che riguardano tutti i Paesi e tutte le componenti della società, aziende incluse, ed è in questa direzione che il nostro Gruppo intende dare il proprio contributo sociale.
Poiché esiste un rischio di autoreferenzialità nel dichiarare gli impegni aziendali in tema di sostenibilità, ci siamo riferiti a standard internazionali come GRI, SDGs, ISO e avvalsi di enti certificatori indipendenti anche per l’asseverazione di questo Report. Con questo secondo Sustainability Report, desideriamo continuare a raccontarvi, attraverso indicatori quantitativi e qualitativi, il percorso di Business Sustainability iniziato dal nostro Gruppo nel 2016.

 

IMPRESE, INNOVAZIONE E INFRASTRUTTURE

SDG NR 9

CITTÁ E COMUNITÁ SOSTENIBILI

SDG NR 11

LOTTA CONTRO IL CAMBIAMENTO CLIMATICO

SDG NR 13

ENERGIA PULITA E ACCESSIBILE

SDG NR 7

CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILI

SDG NR 12

LAVORO DIGNITOSO E CRESCITA ECONOMICA

SDG NR 8

BENESSERE E SALUTE

SDG NR 3

PARTNERSHIPS PER GLI OBIETTIVI

SDG NR 17

SCARICA IL SUSTAINABILITY REPORT

ITA © 2016 Manni Group S.p.A | Partita IVA 00286420609

Privacy Policy